HTC M8: prime foto leaked del prossimo top di gamma

Nonostante HTC abbia comunicato proprio in questi giorni di voler puntare con maggiore attenzione al segmento di mercato di fascia bassa per favorire le vendite dei suoi devices, e mai scelta fu più saggia, l’attenzione mediatica continua però ad esser catturata dai suoi top di gamma.

Nell’ultima settimana è trapelata fortemente l’indiscrezione di un successore dell’HTC One, primo modello della nuova gamma e di conseguenza ultimo nelle gerarchie in termini di specifiche tecniche, ovviamente HTC One Mini a parte nato come modello meno potente. A confermare l’ipotesi che il colosso taiwanese sia davvero al lavoro sul presunto HTC M8, codice identificativo che abbiamo ricordato essere il proseguo dell’HTC M7, ovvero proprio l’HTC One, sono stati alcuni scatti leaked assieme ad alcune presunte specifiche tecniche.

HTC-M8-back-cover

Stando alle foto è chiaro come l’estetica, in termini di design, non dovrebbe differire di molto, la back cover dell’HTC M8 presenta infatti una struttura del tutto similare a quella dell’HTC One Max e, diversamente da quest’ultimo, il lettore d’impronte digitali che si suppone verrà integrato, sarà posizionato non più al di sotto della fotocamera ma nell’area superiore. Oltre ciò il nuovo HTC M8 dovrebbe vantare in termini hardware, con una certa sicurezza,  un SoC Qualcomm Snapdragon 800, RAM da 3 GB, Sense 6.0 e display dai 5 ai 5,2 pollici.

Via.