HTC-M8

HTC M8: in arrivo con Android 4.4 e chip Snapdragon 800

Arrivano in rete grazie al solito Evleaks nuovi rumors relativi al prossimo smartphone top di gamma della casa taiwanese HTC che ha il nome in codice M8. Il dispositivo dovrebbe debuttare nel corso del primo trimestre del 2014, ed avvicinandosi a tale data aumentano i rumors in rete riguardanti tale dispositivo. Stando alle indicazioni gli utenti possono ben sperare in questo device, le specifiche tecniche lo porteranno al primo posto tra i dispositivi commercializzati da HTC.

Il compito di questo HTC M8 sarà quello di ripercorrere e migliorare il successo ottenuto dal modello “One” distribuito in questo 2013, riprendendone le forme generali di design, e migliorando notevolmente il comparto hardware presente. Si vocifera che tale smartphone sia equipaggiato con un display da 5 pollici con la risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD, mentre a fornire la potenza al dispositivo ci penserebbe un processore realizzato da Qualcomm della serie Snapdragon 800, anche se ad oggi non è ben definito quale modello sarà installato, che non preclude il fatto che possa essere il nuovissimo modello 8974AC con CPU quad core da 2,5 GHz.

HTC-M8-Evleaks

Evleaks non ha molte altre informazioni hardware di questo HTC M8, aggiunge solo che il sistema operativo sarà Android 4.4 Kitkat accoppiato con la nuovissima interfaccia personalizzata dal produttore taiwanesee Sense 6.0. L’appuntamento per tale device è per i primi mesi del 2014, ma sicuramente nelle prossime settimane incominceremo a capirne di più.