HTC: comunicata la prima lista devices per Android 4.4 KitKat

Dopo neppure un giorno dalla presentazione delle novità di Google tra le quali spicca sicuramente la nuova release di Android 4.4 KitKat, è subito scattata la corsa all’aggiornamento da parte dei principali produttori ed HTC continua a dimostrarsi l’azienda più attiva.

Il colosso taiwanese, forte della partnership avviata col colosso di Mountain Views sorta in occasione della presentazione dell’HTC One Google Edition, che sarà, assieme ai Nexus, uno dei primi devices a ricevere tale update nelle prossime settimane, ha voluto rilasciare una prima lista di dispositivi che saranno aggiornati. Com’era ovvio attendersi tutta la serie One di HTC sarà aggiornata ad Android 4.44 KitKat, ad annunciare tale aspetto che, escludendo l’HTC One, ha fornito una certezza sui vari HTC One Mini ed HTC One Max, è stato Jason Mackenzie, presidente di HTC America.

Ovviamente non sono state fornite delle tempistiche di riferimento che saranno, sicuramente, superiore a quelle per l’aggiornamento dell’HTC One Google Edition, nella versione internazionale ci vorranno non meno di 30 giorni. Di fatto il colosso taiwanese è la prima azienda ad aver già fornito, in via ufficiale, una certezza ai propri utenti delineando dei dispositivi che saranno seguiti per ricevere l’update, possibile, visto il recente rilascio di Android 4.3, che questa tempestività la porterà ad essere la prima azienda anche nel rilasciare tale aggiornamento, non commettendo l’errore di Sony, annunciandolo per prima ma poi rilasciandolo per ultima.

Via.