Goophone SmartWatch da $ 299.00

Come da titolo, possiamo affermare che la nota azienda produttrice cinese ‘GooPhone‘, dopo la sua presentazione ufficiale del Goophone i5S, ha presentato anche ‘Goophone Smart Watch’ al prezzo di $ 299.00. Questo nuovo orologio intelligente, è basato su un sistema operativo Android, e presenta anche un supporto GSM integrato.

Oltre i diversi Smart Watch presenti sul mercato già da qualche tempo, il Goophone Smart Watch presenta anche la SIM integrata.Inoltre, per quanto riguardano le caratteristiche tecniche di GoogPhone Smart Watch (SW308), possiamo affermare che questo device è disponibile in due colorazioni differenti fra loro, ovvero è possibile acquistare la versione bianca o nera di Smart Watch. L’orologio intelligente è basato su una piattaforma Android aggiornato alla versione 4.0. Presenta una connettività 2G GSM 850/900/1800/1900 MHz, il suo display HD è da 1.54 pollici con una risoluzione da 240*240 pixel. Goophone Smart Watch è dotato di un processore Dual-Core MTK MT6517 da 1.2 GHz, la sua memoria RAM è da 512 MB, mentre la memoria interna è da 4 GB. Per quanto riguarda il settore ‘camera’, possiamo affermare che la fotocamera posta sul retro è da 2 megapixel, invece non è presente una camera frontale.

La batteria di Goophone Smart Watch garantisce all’utente un’autonomia di 72 ore. L’orologio digitale dispone anche di una micro SIM card. Le sue dimensioni sono di 41.9*47.5*13.5 millimetri per un peso di soli 72 grammi. Molto probabilmente l’orologio non arriverà in Italia. Inoltre, l’orologio presenta un allarme automatico.

Via