Google rilascia tre nuovi spot per la fotocamera del Nexus 5

Google da il via alla sua campagna pubblicitaria dedicata al comporto fotografico del suo nuovo device top di gamma. Si tratta di tre nuovi video dimostrativi dove si illustrano alcune delle funzioni dell’applicazione fotocamera montata sul Nexus 5. Si tratta delle funzioni: Photo Sphere con la quale è possibile realizzare fotografie mozzafiato, HDR Plus utilissimo in condizioni di luce pessima o di fonte luminosa diretta, e in fine la feature di creazioni automatica di immagini in sequenza utilissima nei momenti più animati quando si ha la necessità di scattare foto a raffica senza dover tappare ogni volta il display.

Si tratta di funzioni già presenti su altri device Android da tempo ma che per molti rappresentano una novità sopratutto se si acquista uno smartphone per la prima volta. Personalmente ritengo l’app della fotocamera una delle componenti chiave che fanno il successo di uno smartphone e Google fa bene a pubblicizzare la sua.

Ovviamente l’app della fotocamera di certo non può migliorare l’obbietto del Nexus 5 che resta sempre di qualità inferiore rispetto ai suoi concorrenti. Chi acquista un Nexus sa perfettamente che la fotocamera non sarà il suo punto di forza dunque c’è poco da lamentarsi, chi è interessato ad avere più qualità negli scatti dovrà puntare su altri device.



VIA

  • KoRRo

    mi sa che avete sbagliato link per il terzo video, è uguale al secondo… XD

    • Davide Ferrara

      Ho corretto, grazie 🙂