Google Play Store arriverà su BlackBerry OS 10.2.1?

Secondo quanto appreso sul web, possiamo dunque affermare che sono apparse sul web alcune immagini ‘leaked’ tramite le quali è possibile notare che il noto store online Android, ovvero Google Play Store sia stato avvistato su BlackBerry OS 10.2.1, aggiornamento che tuttavia non è ancora stato rilasciato ufficialmente.

Inoltre, possiamo affermare che BlackBerry OS è una piattaforma che ha la capacità di eseguire alcune applicazioni del sistema operativo Android, il tutto attraverso una semplice macchina virtuale, che però attualmente, presenta delle prestazioni alquanto mediocri. Effettivamente, possiamo affermare che non si tratta di un’ottima esperienza utente. Naturalmente, per il momento non vi sono molte conferme riguardo all’autenticità delle immagini che abbiamo potuto notare in rete, infatti potrebbe trattarsi anche di un fake realizzato per poter fomentare ‘HYPE’.

Oltre ciò, abbiamo potuto notare come la nota applicazione BBM per Android abbia avuto successo in Google Play Store. Tuttavia, che si tratti di un fake o di un’immagine reale, il tutto sembra restare per adesso ancora un evento misterioso. Inoltre, tutti gli utenti Android e non solo, avranno potuto notare le immagini che sono presenti sul web. La foto che abbiamo potuto osservare in rete, riprende un BlackBerry Z10 che presenta in realtà o meno, il noto store virtuale di Android, Google Play Store.

Via