GiONEE ELIFE E7: primo smartphone con CPU Snapdragon 800 MSM8974AC

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che dal 26 Novembre 2013, in Cina, sarà presentato il nuovo e primissimo smartphone al mondo, che presenterà la nuova versione del noto processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC.

Inoltre, il nuovo processore presenta una frequenza di clock alquanto elevata rispetto alla versione precedente, infatti è da 2.5 GHz per singolo Core. Sarà anche più potente del precedente MSM8974AB. Oltre questo, ha anche la possibilità di spingere la GPU a delle frequenze più alte rispetto a quelle presenti, ovvero a 450 MHz. Tuttavia, ancora non è stato comunicato se la GPU sarà comunque una Adreno 330 o addirittura una versione completamente aggiornata. Stiamo proprio parlando del nuovo dispositivo mobile ‘ GiONEE ELIFE E7‘.

Per il momento non sono state comunicate altre caratteristiche tecniche dello smartphone. Oltre ciò, questo nuovo processore, quasi certamente, sarà presente anche su altri dispositivi di top gamma che usciranno nel 2014. Ancora, è stato affermato che molto probabilmente sarà presente una CPU a 32 bit anzichè 64 bit. Per di più, in rete ancora non sono presenti le foto del nuovo dispositivo, ma girano quelle del modello precedente, ovvero GiONEE ELIFE E6. Non resta che aspettare ulteriori novità riguardanti questo nuovo dispositivo mobile, che sarà dunque presentato solo tra qualche giorno, ripeto il 26 Novembre.

 Via