Genialloyd: Estrazione di 1 Samsung Galaxy S4 o Galaxy Tab 3 10.1 3G+Wi-Fi GT-P5200

Come da titolo, possiamo affermare che dal giorno 11 Novembre 2013 al 22 Dicembre 2013, la nota agenzia di polizze, ovvero ‘Gennialoyd‘ dà a tutti la possibilità di partecipare ad una estrazione effettuata ogni settimana, tramite la quale è possibile vincere un Samsung Galaxy S4.

Oltre ciò, per chiunque acquisti una polizza di Rischio nuovo, entro il 31 Gennaio 2014, avrà la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale che si terrà il giorno 28 del mese di Febbraio 2014, potrà vincere tre Galaxy Tab 3 10.1 3G+Wi-Fi GT-P5200. Oltre questo, per tutti coloro che volessero partecipare al concorso ‘Con Genialloyd vinci la tecnologia’ è essenziale eseguire dei semplicissimi passaggi.

Effettivamente, tutti gli utenti dovranno soltanto collegarsi al sito web ‘www.genialloyd.it’, effettuare un preventivo online per la nuova pollizza auto, moto o casa ed infine sarà necessario inserire i propri dati personali e quindi salvare tutti i passaggi effettuati. Ricordo quindi a tutti coloro che presentano una assicurazione in scadenza, e deve effettuarne una nuova, potrà farlo seguendo il nostro articolo. Dunque, oltre ad avere una nuova assicurazione alquanto conveniente, avrà anche la possibilità partecipando all’estrazione che si terrà fino al 22 Dicembre 2013, di vincere anche un noto dispositivo di casa Samsung.

Date un’occhiata al concorso, magari potreste essere voi a vincere!

Via

  • Pingback: Genialloyd: Estrazione di 1 Samsung Galaxy S4 o Galaxy Tab 3 10.1 3G+Wi-Fi GT-P5200 | News | Senza Limiti()