Facebook Android riceve aggiornamento ed introduce possibilità di condividere lo stato d’animo

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare  che il noto social network Facebook, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per tutti i dispositivi basati su un sistema operativo Android. Con questa nuova release, il social più famoso del mondo ha introdotto diverse novità. Infatti. con la versione 3.9 sono state introdotte anche delle icone che permetteranno agli utenti di poter condividere il proprio stato d’animo, oltre ciò vi è anche la possibilità di sapere cosa fanno i nostri amici su Facebook.

Quindi, fra i diversi stati d’animo che troveremo sul social network, con la nuova versione che è stata rilasciata da poche ore, ‘Sto guardando’, ‘Sto giocando’, ‘Sto leggendo’ e molti altri ancora.. Oltre l’introduzione degli stati d’animo e l’intoduzione ‘cosa sto facendo’, possiamo affermare che Facebook ha corretto anche diversi problemi tecnici che si erano presentati. Quindi, a quanto pare l’app d’ora in poi, offrirà a tutti gli utenti una migliore esperienza utente. Con ciò, possiamo dunque affermare che gli utenti che presentano un dispositivo basato su un sistema operativo Android, potranno far conoscere agli amici su Facebook, il proprio stato d’animo e cosa stanno facendo, il tutto attraverso le icone appena introdotte.

Per chi volesse scaricare o aggiornare l’applicazione di Facebook per Android, potrà farlo gratuitamente tramite Play Store.

Via

  • Pingback: Facebook Android riceve aggiornamento ed introduce possibilità di condividere lo stato d’animo | News | Senza Limiti()