Dolphin Browser per Android 4.4 KitKat si aggiorna ed introduce tante novità

Come da titolo, possiamo affermare che il noto browser per dispositivi basati su un sistema operativo Android, Dolphin Browser, ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Effettivamente con la versione precedente, si erano riscontrati diversi problemi soprattutto per quanto riguarda il ‘pinch-to-zoom’, questa funzionalità non poteva essere utilizzata poichè il browser di Dolphin non aveva ricevuto nessun miglioramento con l’innovativo OS mobile dell’azienda di Google.

Tuttavia, da solo poche ore, il noto team dell’app ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Dolphin Browser. Nell’aggiornamento che è stato rilasciato, sono stati introdotti dei fix, fra i quali, proprio quello del pinch-to-zoom, oltre questo sono state apportate altre novità. Oltre questo, possiamo affermare che è stato risolto anche il problema inerente allo zoom, ma molto probabilmente dovrà essere ancora ottimizzato. Ancora, sono stati risolti altri problemi relativi ai dispositivi basati su piattaforma Android, infatti da ora tutti gli utenti avranno la possibilità di eseguire i download in SD. Un’altra importante novità è stat quella della riduzione dei tempi di avvio al changelog. Per di più, con la nuova release, Dophin ha introdotto di nuovo il supporto alla ‘night mode’, che da ora in poi potrà essere impostata semplicemente scaricandola dallo store online Android come una add-on proprio per il browser.

Altre novità, riguardano ovvero la possibilità di poter effettuare una personalizzazione dei colori, delle immagini e dei temi. Oltre ciò, è stata anche introdotta la funzionalità ‘Mister Password’ che permetterà di proteggere i dati personali, ovvero username e password dei siti preferiti. Quindi, per tutti coloro che ancora non hanno effettuato l’aggiornamento o per chi non ha ancora scaricato Dolphin Browser, potrà effettuare tali operazioni tramite Play Store di Google.

Via