Blu Life Pro

Blu Life Pro è il nuovo smartphone più sottile al mondo

La battaglia tra i produttori di smartphone è sempre più dura e si combatte su molti fronti, sia dal punto di vista hardware con l’introduzione di specifiche tecniche e funzionalità sempre più avanzate, ma anche sul fronte del design, con dispositivi dalle misure sempre più grandi per quanto attiene i pollici del display, ma con spessore sempre più ridotti. Proprio in questi giorni è stato presentato il nuovo device più sottile al mondo nella sua categoria da 5 pollici, si tratta di Blu Life Pro, vediamolo in dettaglio.

Blu Life Pro è uno smartphone con display da 5 pollici di tipo HD, contenuto il soli 6,9 millimetri di spessore, per ora un record per quanto attiene il form factor, ma non si tratta del classico dispositivo sottile e scarso nella parte hardware, Blue ha infatti proposto un device molto performante anche sul lato hardware. Oltre al display già indicato, abbiamo anche un processore di tipo quad-core accoppiato alla presenza di 1 Gb di memoria RAM ed al sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Blu Life Pro

Completano la dotazione di serie del Blu Life Pro una memoria interna da 16 MB, fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 5, tutto questo proposto all’interessante prezzo di circa 220€. Vediamo un filmato che ci presenta questo nuovo ed interessante smartphone con sistema operativo Android.