Battery Percent arriva su Play Store

Soltanto ieri 21 Novembre 2013, la nota azienda produttrice Google, ha completato il rilascio degli aggiornamento OTA per i dispositivi Nexus anche per i modelli italiani, basati su sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Quindi, dopo questo nuovo aggiornamento all’innovativa versione della piattaforma a robottino verde, è stata rilasciata un’applicazione davvero utile a tutti gli utenti Android, ovvero stiamo parlando di ‘Battery Percent‘. Si tratta di un’app realizzata per poter attivare la percentuale della carica restante della batteria del proprio dispositivo, che è possibile trovare nei Quick Setting o nella barra di stato. Molti utenti già conosceranno questa app ‘Battery Percent for KitKat’, poichè ne avevo parlato precedentemente in un altro articolo pochi giorni fa. Tuttavia da oggi, tutti gli utenti Android avranno la possibilità di poter scaricare qeusta nuova applicazione da Play Store, senza dover cercare e scaricare ulteriori APK. Infatti, non vi è bisogno di nessun permesso root, poichè l’applicazione mostra direttamente la percentuale della carica della batteria.

Inoltre, nonostante questa nuova applicazione, vi è un piccolo difetto, infatti potremo notare che l’icona della percentuale è dello stesso colore della batteria, quindi possiamo affermare che non vi sarà la possibilità di poter cambiare il colore. Per tutti coloro che volessero scaricare ‘Battery Percent for Kitkat’ potranno farlo gratuitamente dallo store online di Google.

Via