ASUS Fonepad 7: ufficialmente in vendita a 199 euro

Dopo averlo annunciato la settimana scorsa anticipando alcune delle specifiche tecniche ed il prezzo, attualmente uno dei punti di forza del dispositivo, ASUS ha finalmente reso ufficiale l’arrivo sul mercato italiano dell’ASUS Fonepad 7, tablet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo come molti dei suoi ultimi prodotti nel segmento specifico di settore.

La serie in particolare si contraddistingue da tempo per l’integrazione, in via nativa, di funzionalità di chiamata rendendo il tablet utile anche sotto l’aspetto della rintracciabilità telefonica, capacità che pochi modelli possono vantare con tali specifiche. L’ASUS Fonepad 7 vanta infatti nella sua scheda tecnica: un processore INTEL Clover Trail Plus Z2560 con CPU dual-core dalla frequenza di 1,6 GHz, memoria RAM da 1GB e storage interno da 8GB, il tutto con uno schermo da 7 pollici IPS e LED dalla risoluzione di 1280 x 800 p.. La dotazione si completa con un compartimento fotografico da 1,2 e 5 megapixel, rispettivamente per la fotocamera anteriore e posteriore, connettività Bluetooth, WiFi e 3G, oltre al GPS integrato, diversi sensori, slot microSD e micro USB in una scocca dalle dimensioni di 120 x196.8 x 10.5mm ed un peso di 328 grammi.

L’ASUS Fonepad 7 è fornito con Android 4.2 Jelly Bean e ad un prezzo lancio di 199 euro, come anticipato da tempo, acquistabile da subito tramite lo store ufficiale dell’azienda taiwanese, raggiungibile al seguente link:

  • ASUS Fonepad 7 

 

  • Pingback: ASUS Fonepad 7: ufficialmente in vendita a 199 euro | News | Senza Limiti()

  • fabrizio

    Su asusworld non si può comprare, non è uno store. Lo trovate su asustore.it che non è ufficiale ma è un rivenditore italiano molto affidabile. Pare però che non si possa ancora acquistare

    • Ti ringrazio per la segnalazione, in effetti Asusworld ha più lo scopo di fornire indicazioni su prezzi e rivenditori, di fatto però è ufficialmente disponibile sul mercato italiano, sebbene molti store ancora lo abbiano all’interno dei loro portfoli.

  • Luca

    L’ho comprato su eprice a 199 spedito in un pick & pay…. Bellissimo e molto valido a quel prezzo è imbattibile 🙂