Google Play Movies

Arrivano i film sul Google Play, ecco la sezione Play Movies

Continua l’espansione, da parte di Google, dei propri servizi inclusi nel negozio digitale Play Store, dopo aver introdotto nel nostro paese alcuni mesi fa il Play Devices che fornisce a noi italiani la possibilità di acquistare i prodotti della linee Nexus direttamente online, ora è la volta di un nuovo aggiornamento dello store che porta anche da noi la sezione Play Movies, introducendo la possibilità di acquistare i film.

Tale novità, come sempre del resto per i servizi Google, era stata introdotta in precedenza in Germania, Francia e Spagna, ed ora tocca anche al nostro paese e tutti coloro che si sono alzati stamattina ed hanno gettato l’occhio sul negozio di vendita virtuale dedicato al mondo Android, hanno potuto notare una nuova icone rossa fiammante che ci annuncia l’arrivo di una nuova sezione dedicata la mondo dei film.

Google Play Movies

Dopo le applicazioni, musica e libri, ora Play Store introduce la sezione Movies, dove gli utenti potranno in maniera semplice acquistare o noleggiare i film oppure vedere delle serie televisive famose che potranno essere guardate sui nostri computer ma anche su dispositivi con sistema operativo Android.

Google Play Movies

Sui vostri smartphone e tablet Android potrete da ora subito guardare i film in streaming o scaricarli e vederli ovunque voi siate, anche quando non avete a disposizione una connessione internet. Google Play Movies è raggiungibile direttamente da questo link.

  • Giacomo Zanon

    Ma e se volessi vedere i film in lingua originale? l’audio viene segnato solo in italiano e pagare 14 euro per pacific rim senza nemmeno l’audio inglese mi sembra assurdo visto che con 2 euro in più ho il dvd (rispettivamente 17 e 18 per la versione HD / bluray)

    • andrea

      Per il prezzo hai ragione, molti utenti si lamentano già del costo eccessivo dei film, per l’audio pare che per ora sia solo nella lingua dello store di acquisto e ci sono dubbi anche sulla presenza di sottotitoli