App Android: Google Hotel Finder

Da poco tempo è stata aggiornata la nota applicazione ‘Hotel Finder‘ di Google. Infatti, da oggi sarà davvero semplice per tutti gli utenti, trovare, pernottare e pagare un hotel direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Da oggi, non sarà più necessario dover trovare e pagare un hotel dal computer, ma Google ha deciso di voler renderci la vita più semplice con questa applicazione, infatti potremo trovare, prenotare e pagare l’hotel in cui desideriamo albergare direttamente dal nostro smartphone. Infatti, per tutti gli utenti che desiderano, attualmente l’app dispone di un sito mobile nel quale è possibile trovare le offerte migliori che saranno evidenziate in verde.

Quindi, sul proprio smartphone, sarà necessario andare sul sito ‘www.google.com/hotel‘, in questo modo dovrete soltanto scegliere la destinazione, in seguito scegliere il prezzo, la classe dell’hotel, la distanza e infine il voto degli utenti. Quindi, nel momento in cui avrete selezionato l’hotel, potrete visualizzare anche le foto, i vari servizi disponibili ed anche la posizione dell’albergo su ‘Google Maps’. Oltre ciò, gli utenti hanno anche la possibilità di potr salvare l’Hotel e fare dei confronti con altri. Inoltre, dopo aver scelto la vostra soluzione ideale, sarà necessario prenotare online con qualsiasi partner Google.

Per di più, l’applicazione permette anche di poter completare tutta la transazione con la prenotazione ed anche il pagamento con ‘Google Wallet‘. Tuttavia, attualmente il pagamento con ‘Google Wallet’ è disponibile soltanto negli Stati Uniti.

  • Pingback: App Android: Google Hotel Finder | News | Senza Limiti()