WhatsApp introduce possibilità di modificare il numero

Come da titolo, possiamo affermare che la nota applicazione di messaggistica, WhatsApp, per Android, ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Proprio ieri, 22 Ottobre 2013, il CEO di WhatsApp ha annunciato che la nota app presenta 350 milioni di utenti che si attivano ogni mese.

Tuttavia, data l’ottima notizia, gli sviluppatori dell’applicazione, hanno deciso di voler ottimizzare l’app introducendo alcune novità in beta, che hanno anche aggiunto all’aggiornamento che è stato da poco rilasciato nel negozio virtuale del robottino verde. Oltre queste novità, l’aggiornamento 2.11.105 presenta anche una nuova funzionalità, ovvero quella tramite la quale tutti gli utenti avranno la possibilità di cambiare il proprio numero di telefono direttamente dal programma stesso. Quindi vi è la possibilità di modificare il numero telefonico associato al proprio account, il tutto tramite le impostazioni, senza dover per forza eliminare e reinstallare il software ad ogni cambio della scheda SIM. Ancora, gli sviluppatori hanno anche corretto numerosi bug.

Quindi, tutti coloro che desiderano aggiornare la propria applicazione di messaggistica, potranno farlo tramite Play Store, tuttavia potrebbe non essere già presente dato che la release è stata pubblicata mediante lo ‘Staged Rollout’. Comunque potrete controllare da subito se è disponibile ed effettuare l’aggiornamento tramite il badge disponibile su Google Play.