Vivo Xplay 3S: record sui test di benchmark di AnTuTu

Torniamo a parlare del Vivo Xplay 3S, device che ha sicuramente attratto l’attenzione generale nell’ultimo periodo, come da sempre l’azienda cinese ha dimostrato di saper fare, un esempio similare fu anche il Vivo X3.

Come accennato già qualche giorno fa, la peculiarità del Vivo Xplay 3S è sicuramente nel display QHD con risoluzione da 2560 x 1440 p., attualmente il miglior display in circolazione associato però anche da una scheda hardware di tutto rispetto che vanta un processore Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core da 2,3 GHz e GPU Adreno 330. Proprio la particolare associazione tra SoC e display ha fatto sorgere la curiosità sulle ipotetiche prestazioni del processore, ciò a causa proprio della presenza di uno schermo di tale portata, riuscendo a superare ogni più rosea aspettativa.

I test di benchmark condotto su AnTuTu hanno infatti ottenuto un risultato record di 36.258 punti, dimostrando la bontà del Vivo Xplay 3S sebbene ovviamente l’ipotesi che questi possano esser stati truccati, come è spesso accaduto per diversi noti brand, non è del tutto da scartare. Quel che è certo che questo device farà sicuramente parlare di sé e per adesso si è ampiamente conquistato l’attenzione generale del settore, il tutto in attesa di nuove informazioni sulle sue qualità.

Via.