ViewSonic VSD241 Android da 24 pollici

Secondo quanto appreso sul web, la nota azienda produttrice ViewSonic ha appena annunciato il suo nuovo dispositivo ‘ViewSonic VSD241‘ che è basato sul sistema operativo Android.

Ci riferiamo ad un ‘AiO’ che monta un display da 24 pollici e una risoluzione di 1920*1080 pixel. Il dispositivo presenta un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.2 dell’edizione Jelly Bean. Inoltre, il device monta un processore Tegra 3 di NVIDIA. Il suo SoC presenta all’interno una CPU Quad-Core da 1.7 GHz e una GPU GeForce. All’interno troveremo la capacità interna da 8 GB con possibilità di ampliamento tramite microSD, mentre per quanto riguarda la memoria RAM, questa è da 1 GB. ViewSonic VSD241 Android da 24 pollici è dotato di una fotocamera principale da 2 megapixel. Invece per quanto riguarda il lato connettività, il device dispone di due porte USB, una porta HDMI, una porta minuUSB e una porta microUSB. Oltre ciò, ViewSonic VSD241 presenta un Wi-Fi e un Bluetooth, inoltre il dispositivo dispone anche dell’Ethernet.

Per tutti coloro che desiderano acquistare questo nuovo device, potranno farlo soltanto in America ad un prezzo di $ 529.99. Mentre, per quanto riguarda la sua data di commercializzazione in Europa, ancora non vi sono notizie.

Sicuramente vi aggiorneremo per quanto riguarda le vendite in Italia.

Via