Twitter ha annunciato l’interfaccia tablet della propria app

Come da titolo possiamo affermare che finalmente gli sviluppatori del noto social network ‘Twitter‘,  hanno da poco annunciato ufficialmente l’ottimizzazione della nuova grafica dell’applicazione ufficiale, per tutti i tablet che presentano un sistema operativo Android. Inoltre, in rete sono già presenti delle immagini che mostrano l’ottimizzazione dell’applicazione Twitter per i tablet.

Secondo quanto appreso sul web, attualmente la nota applicazione Twitter realizzata per i dispositivi non mobile, è destinata solo al nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, tuttavia secondo vari rumors, l’app per il social network cinguettante, dovrebbe arrivare a breve tempo anche su tutte le altre tavolette che presentano una piattaforma Android. Inoltre, per quanto riguarda l’interfaccia, questa dovrebbe assomigliare a quella che abbiamo potuto osservare nel primo APK trapelato durante l’IFA di Berlino 2013, anche se durante questo periodo la grafica della beta ha introdotto dei cambiamenti.

Inoltre, secondo quanto appreso, il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, ha apportato tante nuove funzioni, tra le quali possiamo gli utenti potranno notare la presenza del supporto al Multi-Window e vi sarà un innovativo widget esclusivo per i dispositivi dell’azienda coreana Samsung. Inoltre, gli utenti Android avranno la possibilità di sfruttare la S-Pen della serie ‘Note’che presenterà una novità, infatti sarà possibile condividere con un semplice tweet diversi disegni, inoltre con la S-Pen potranno essere modificate delle immagini.

Via