Switchr disponibile su Play Store

Come da titolo, possiamo affermare, che da oggi tutti gli utenti che presentano un dispositivo basato su sistema operativo Android, potranno scaricare su Play store una nota app: ‘Switchr– Task Switcher’, ovvero stiamo parlando di una nuovissima applicazione basata su Halo, che offre una innovativa competenza di multitasking rispetto alla versione precedente che invece dispone solo di un Android stock.

Infatti, grazie alla nuova versione di Switchr gli Androidiani avranno la possibilità di poter visualizzare modalità differenti fra loro di multitasking, questo è possibile vederlo dalle immagini che si possono trovare sul web. Difatti vi è la possibilità di scegliere se visualizzare un singolo elenco di applicazioni scorrevoli poste orizzontalmente o se preferite visualizzare una sola applicazione alla volta attraverso delle semplici schede. Oltre tutto gli utenti Android hanno la possibilità di accedere ad entrambe le modalità tramite un semplice swipe dal lato sinistro al lato destro dello schermo.

Ricordo a tutti coloro che desiderano scaricare l’applicazione di Switchr, potranno farlo direttamente dal Play Store, che si presenta sia in versione free, la quale presenta delle limitazioni, e la versione Pro che può essere acquistata con soli € 1.45. Tuttavia anche la versione demo gratuita dispone di tutte le funzionalità più interessanti, infatti vi è già la presenza dell’abilitazione delle animazioni e la regolazione per la sensibilità dello swipe.