SwiftKey annuncia lo sconto della sua tastiera del 50%

Per chi non lo sapesse, o gli fosse sfuggito, oggi ricorre l’anniversario dalla comparsa del primo dispositivo Android, ovvero l’HTC Dream, un’evento che, come annunciato da alcuni rumors, potrebbe essere celebrato con l’annuncio del Nexus 5 da Google.

Tralasciando i rumors, un primo gesto concreto e celebrativo per questo importante traguardo, Android in soli 5 anni è riuscito a scalare il mondo oltre le più rosee aspettative, il team di SwiftKey, una delle più celebri e rinomate tastiere per l’OS del robottino verde, ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di acquistare la propria applicazione con un sostanzioso sconto. La tastiera di Swiftkey è infatti offerta soltanto per oggi al prezzo di 1,99 euro, ovvero il 50% di sconto sul prezzo naturale di listino, divenendo un’occasione che vi consigliamo di non perdere.

dfvf

L’annuncio è stato dato sia tramite la pagina Facebook del team di SwiftKey, che dal sito internet ufficiale nel quale è stato allegato anche un’articolo che ripercorre l’evoluzione di Android dalla sua comparsa ad oggi, esaltando i successi che l’OS di Google è riuscito ad ottenere. Di seguito vi mettiamo a disposizione i link diretti per il Google Play Store, dove poter acquistare l’applicazione se interessati, oltre alla pagina del sito ufficiale dove viene illustrato lo sconto e dalla quale potrete restare aggiornati su tutte le novità Swiftkey:

SwiftKey

– SwiftKey [Official WebSite]