Sony Xperia Z1S: sul web compaiono le prime immagini tramite @evleaks

Secondo quanto appreso sul web, molte sono le incertezze della commercializzazione del noto dispositivo ‘Xperia Z1 Mini‘ ovvero ‘Aka Xperia Z1 F‘, tuttavia, dal profilo di @evleaks, è giunta in rete un’immagine che ha fatto confondere la questione. Infatti, poche ore fa è comparso in rete il primo ‘render’ dell’ancora sconosciuto ‘Xperia Z1S’.

Per quanto riguarda l’immagine apparsa sul web, il dispositivo è alquanto simile alla versione ‘Mini’, tuttavia vi sono delle piccole differenze che lo distinguono dal mini, ovvero il posizionamento della fotocamera frontale è il jack audio da 3.5 mm. Inoltre, non vi sono stati altri dettagli dello smartphone e neanche riguardo agli accessori di Xperia Z1S. Comunque è stato affermato che molto probabilmente il dispositivo dovrebbe essere rilasciato entro il 2013, ma non vi è stata comunicata una data precisa e il mercato che disporrà del device. Oltre ciò, sul web iniziano a girare altri rumors, infatti vi è chi afferma che potrebbe trattarsi della versione di Sony Xperia Z1 Mini, invece altre voci asseriscono che potrebbe trattarsi del modello T-Mobile che potrebbe essere disponibile solo per il mercato USA.

Inoltre, vi sono stati utenti che hanno parlato delle specifiche tecniche della versione Mini, che presenta un display da 4.3 pollici HD con una risoluzione di 1.280*720 pixel, un processore SnapDragon 800 Quad-Core da 2.2 GHz, una GPU Adreno 330. Mentre, per quanto riguardano le memorie dello smartphone, possiamo affermare che la memoria interna è da 16 GB, invece la memoria RAM è da 2 GB. La fotocamera principale è da 2.2 megapixel, invece quella posta sul retro risulterebbe da 20.7 megapixel. Il dispositivo è dotato di una porta microSD, basato su un sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Fra le connettività, troviamo il Bluetooth aggiornato alla versione 4.0, una connettività LTE, la batteria di cui è dotato è da 2.300 mAh. Per le dimensioni, possiamo affermare che il Mini presenta 127*64.9*9.4 mm per un peso di 140 grammi. Inoltre, questo dispositivo presenta una caratteristica importante, infatti è resistente all’acqua e alla polvere, con certificazione IPX5/8.

Via

  • anonimo

    cioè z,z1,z1 ultra,z1s in neanche 5 mesi….

    • Alex089

      così pare… bah!