Sony Xperia M: le caratteristiche

Come da titolo, possiamo affermare che Sony ha deciso di presentare il suo nuovo dispositivo: Sony Xperia M. Per quanto riguarda la parte hardware del dispositivo, possiamo notare che questo presenta un processore Snapdragon S4 Plus Dual-Core da 1 GHz e una GPU Adreno 305. Per quanto riguarda la sua memoria interna, questa è da 4 GB, mentre la memoria RAM è da 1 GB.Questo device non presenta una connessione LTE, tuttavia dispone di una tecnologia NFC.

La sua fotocamera posteriore è da 5 megapixel, invece la fotocamera principale dispone di tecnologia VGA. Il display di Sony Xperia M è da 4 pollici con una risoluzione di 480*845 pixel. Il dispositivo monta un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.1.2. Oltre ciò, il dispositivo presenta i tasti rapidi nella barra delle notifiche e le mini applicazioni voltanti che possono essere attivate dall’utente dal menù del multitasking. Inoltre, Sony ha deciso di migliorare la fotocamera e applicazioni come il ripristino e il backup. Il device dispone di un browser Chrome per la navigazione.

Mentre, per quanto riguarda l’audio di Xperia M, questo è alquanto buono, proprio grazie a WALKMAN, radio FM e TrackID. Sony Xperia M presenta una scocca realizzata in plastica removibile, proprio per dare all’utente la possibilità di togliere o mettere la batteria, per inserire la propria SIM nel comparto microSIM e microSD per l’inserimento di un’eventuale capacità. Il design è simile a quello di Xperia Z1. Inoltre, nella confezione d’acquisto, troverete un cavo USB e micro-USB, un alimentatore da parete e il manuale di primo avvio.

Via