Sony rilascia SmartTags NT3: i tag NFC in 4 colori

Il produttore giapponese Sony ha reso disponibile anche in Italia gli SmartTags NT3, una nuova generazione di Tag NFC realizzati su base Xperia ma che funzionano con qualsiasi altro dispositivo abilitato alla funzionalità Near Filed Communications. Vediamo i dettagli di questo prodotto.

Gli SmartTags NT3 sono disponiibili in 4 colorazioni: nero, bianco, verde e viola e con cui gli utenti potranno avere accesso a diverse funzionalità attraverso un tocco degli stessi tag. Questi oggetti hanno un diametro di 25 millimetri e un peso di 3,30 grammi, davvero piccoli e leggeri che potete trasportare in tasca, borsa e qualsiasi altro posto. Essi vanno programmati attraverso un applicazione apposita denominata Sony Smart Connect, o anche mediante alcune applicazioni dedicati presenti sul Play Store, che svolgono le stesse funzioni di quella originale Sony.

SmartTags-NT3-3

Con essi potrete condividere la vostra esperienza cloud con gli amici, la vostra musica, immagini, il tutto sfiorando il tag tramite NFC.

SmartTags-NT3-2

Ecco qui di seguito i requisiti necessari per utilizzare gli SmartTags:

  • Tecnologia NFC
  • Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e versioni successive
  • App Smart Connect Android (versione 5.4 o successiva)

SmartTags-NT3-4

Gli SmartTags NT3 sono già disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 14,90 €, possono essere acquistati direttamente sullo store online di Sony, raggiungibile tramite questo link.