Sony: annunciate date e versioni degli update per Xperia L ed Xperia ZL

Con l’imminente arrivo di Android 4.4 KitKat come spesso accade, l’attenzione sui devices ancora in attesa, non solo della release di Android 4.3 ma anche delle precedenti, torna a crescere in particolare verso quei produttori che ne avevano annunciato l’arrivo deludendo le aspettative.

Tra questi spicca Sony, il colosso nipponico si era mosso celermente per rilasciare l’update a molti dei suoi modelli della gamma Xperia salvo farsi superare da HTC, prima, e Samsung, dopo, il tutto portando in molti a credere si fosse accantonato il lavoro di sviluppo in funzione di Android 4.4 KitKat, provando a battere la concorrenza sul tempo.

In realtà stando a quanto annunciato da Sony Argentina sulla propria pagina Facebook, il colosso nipponico avrebbe ufficializzato l’arrivo di ulteriori update, stavolta per l’Xperia L, precedentemente non menzionato tra i devices inseriti nella read map di aggiornamento, e per l’Xperia ZL. Il primo riceverà Android 4.2 verso la metà del mese di Novembre mentre il secondo vanterà Android 4.3 ma soltanto a partire dalla metà di Dicembre.

dfvdf

Il rilascio avverrà come sempre in modo graduale, con la precedenza per i modelli argentini, in modo da valutare eventuali problematiche sfuggite in fase di progettazione, cosa che ovviamente accade raramente, e la successiva estensione a quelli internazionali poco dopo, tutto ciò per consentire a Sony di lavorare su Android 4.4 KitKat.

Via.