Sony: al via uno store a Roma per l’Xperia Z1

Sony ha deciso di fare le cose per bene nel presentare il suo nuovo Xperia Z1, in particolare per il mercato italiano mettendo a disposizione il dispositivo al pubblico e scoprendone le sue qualità in un evento apposito.

Non si tratta di una vera e propria presentazione bensì dell’apertura di uno store fisico a marchio Sony dedicato interamente all’Xperia Z1, l’ultimo camera-phone del colosso nipponico, che prenderà il via da Domenica 20 Ottobre, precisamente a Roma in Piazza dei Cinquecento, e sarà accessibile al pubblico sino, e non oltre, al 3 Novembre con orari anche abbastanza prolungati, lo store sarà aperto dalle ore 09:00 sino alle 21:00.

Sony ha annunciato questa novità su Facebook creando un’apposito evento e sottolineando, all’interno del messaggio di presentazione, come l’evento vero e proprio per l’inaugurazione dello store dell’Xperia Z1, si svolgerà Domenica sera dalle ore 19:00. All’interno dello stesso, oltre a poter osservare e testare con mano il camera-phone, sarà presente anche un consulente TIM per illustrare le varie offerte che Sony può offrire in partnership con l’operatore telefonico.

Se siete quindi indecisi in merito alle qualità di questo dispositivo, l’occasione risulta delle più interessanti per testare l’Xperia Z1, attualmente uno dei migliori devices presenti sul mercato internazionale, una consapevolezza alla base del gesto di Sony, che non sembra aver paura di mostrare il frutto del suo lavoro in diverse anteprime al pubblico.

Via.