Samsung rinnova lo style di ‘ChatON’ con importanti novità

Come tutti gli utenti possessori di dispositivi Samsung, sapranno che ‘ChatON‘ è un servizio di messaggistica istantanea Samsung, che è disponibile per tutti i device Samsung e per quelli a sistema operativo Android. Solo da poche ore è stato rilasciato il nuovo aggiornamento 3.0.533 di ChatON che ha apportato delle interessanti novità. Infatti, per quanto riguarda la grafica di ChatON, Samsung ha voluto renderla più moderna e quindi più gradita da tutti i suoi utenti. Ora l’interfaccia si mostra in uno stile Holo.

Inoltre, dopo la UI, sono stati effettuati dei miglioramenti generali che, anche questi hanno introdotto delle nuovissime funzionalità, ad esempio, come quella tramite la quale l’utente ha la possibilità di poter modificare lo sfondo nel profilo personale dell’applicazione stessa. Ancora, grazie al noto aggiornamento, Samsung ha voluto dare all’utente la possibilità di poter caricare contenuti multimediali, come foto e video e poterli condividere con le proprie amicizie presenti nei contatti, ed anche di permettere di avere maggior informazioni riguardo alla propria posizione, il tutto tramite PostON, inoltre è stata introdotta un’altra novità, ovvero quella di poter condividere tutte le notizie con i propri contatti, semplicemente tramite la nota piattaforma LIVEpartners. Inoltre vi è stata anche la correzione di un fastidioso fix, che aveva apportato un problema riguardo al recapito in tempo reale dei messaggi, tuttavia ora funzionerà alla perfezione.

Di più, vi sono stati anche miglioramenti per la versione di ChatON per tablet, infatti vi è stata una netta ottimizzazione riguardante diversi bug-fix e miglioramenti per la registrazione al servizio. Inoltre, ricordo a tutti gli utenti Android che hanno già scaricato ChatON, che tramite il negozio online di Android, potranno aggiornare l’applicazione. Mentre per coloro che ancora non hanno scaricato ChaON, potranno farlo sempre su Play Store.

 Via