Samsung pubblica 6 nuovi video tutorial per il Galaxy S4

I device di Samsung dominano il mercato indisturbati, la casa coreana ha realizzato una serie di device uno migliore dell’altro che offrono tutto ciò che gli utenti chiedono ,ovviamente non parliamo di device low cost ma sono quasi tutti top di gamma. Tutto questo grazie alle ottime scelte di marketing della ditta e per le qualità dei device venduti, che sono quasi sempre un grandino sopra al resto della concorrenza nel mercato degli smartphone Android. Per fidelizzare ancora di più i proprio utenti Samsung ha sempre puntato sulla Touchwiz ovvero un’interfaccia proprietaria che dovrebbe rendere la vita più semplice all’utente medio.

Le Rom di Samsung non sono diverse solo per l’interfaccia ma anche per una serie di funzioni che contribuiscono a rendere unisci i device, personalmente sono tutte feature che io non uso mai in uno smartphone, se non le prime volte per semplice curiosità o per fare il figo con gli amici. Ma ovviamente questo contribuisce al marketing dell’azienda quindi Samsung fa di tutto per renderle note ed ecco perché sono stati da poco diffusi in rete sei nuovi video tutorial che illustrano alcune feature uniche dei device Samsung.

I video che troviamo a fine post durano pochi minuti e sono davvero ben fatti, si focalizzano sulla descrizione delle feature senza perdersi troppo in chiacchiere, ma basta vi rimando ai video:






VIA