Samsung-Galaxy-S5

Samsung Galaxy S5: possibile presentazione a gennaio?

In questi ultimi giorni stanno rimbalzando in rete nuovi rumors riguardanti il prossimo dispositivo top di gamma della serie Galaxy realizzata da Samsung. Le voci indicano che il nuovo Galaxy S5, potrebbe essere anticipato e presentato già nel corso del mese di gennaio 2014, a meno di un anno di distanza dalla distribuzione dell’attuale modello Galaxy S4.

Si tratta solamente di un rumors e la possibilità che si realizzi veramente è ancora tutta da verificare, ma è interessante notare come voci vicine a Samsung indicano che il produttore coreano avrebbe intenzione di presentare il nuovo Galaxy S5 già nel corso del mese di gennaio 2014, anticipando la distribuzione di tale device a causa degli attuali risultati ottenuti dal Galaxy S4.

I risultati non proprio in linea con le previsioni avrebbero portato Samsung ad optare per una presentazione anticipata del nuovo device top di gamma, non più quindi a marzo ma bensì a gennaio 2014 con una sua possibile distribuzione sui mercati già nel successivo mese di febbraio. E’ presto quindi per dire se tali indicazioni risultano corrette, e sono ancora tutte da verificare le voci sulle possibili novità che tale dispositivo andrà ad introdurre.

Tra le nuove specifiche tecniche che Samsung dovrebbe introdurre sul Galaxy S5, si parla infatti di una nuova scocca in metallo, un processore della serie Exynos con tecnologia a 64 bit, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e molto altro ancora da verificare. Come sempre manterremo monitorata la situazione riguardante questo atteso nuovo device.

 

 

  • spankhmayer

    Spendere 700 euro x un telefono e poi dopo 6 mesi sapere che è gia superato…..non male brava samsung…

    • fabiopizzolitto

      premetto che non voglio polemizzare,ma se compri uno smartphone è solo per mostrare che è l’ultimo modello?non mi risulta che samsung ti killi il tuo ex top di gamma all’uscita del modello successivo…questi sono bisogni indotti dal consumismo,cerchiamo di uscire da questo circolo vizioso…PS chi compra un android phone al day one a prezzo pieno o ha tanti soldi o poca saggezza,sapendo che nel giro di 3mesi 150€può gia risparmiarli,se non più

      • Spankhmayer

        Hai perfettamente ragione…. Il fatto è che quando un device invecchia e non è più un top gamma gli aggiornamenti vengono rilasciati molto più in là nel tempo… Il mio disappunto nasceva solo da questo fatto

        • fabiopizzolitto

          questo aspetto non l’avevo considerato 😉

  • Pingback: Samsung Galaxy S4: immessi sul mercato modelli con batterie difettose()