Samsung Galaxy Round: ecco lo spot destinato alla Corea

Nella giornata della presentazione dell’LG G Flex, smartphone con display flessibile, il primo per l’azienda coreana ma non nella storia essendo stata la rivale nazionale Samsung a lanciare per primo uno di questi modelli, in particolare il Samsung Galaxy Round.

Nonostante tale device sia stato confinato al solo mercato asiatico con riferimento specifico alla Corea, Samsung punta molto sul dispositivo sperando di poterlo commercializzare in tempi brevi anche globalmente, speranza condivisa da molti utenti interessati alle peculiarità del Samsung Galaxy Round. Per pubblicizzare lo smartphone il colosso coreano ha ideato un nuovo spot pubblicitario trasmesso in questi giorni sui canali televisivi nazionali che ha sicuramente catturato l’attenzione.

La peculiarità della visione pubblicitaria ideata dal settore marketing di Samsung è davvero interessante, proponendo tantissimi esempi di come nel mondo la rotondità, o per meglio dire la flessibilità delle cose, sia un requisito fondamentale per raggiungere diversi traguardi. Analogamente, anche il Samsung Galaxy Round si dovrebbe proporre come quella flessibilità che nella vita è fondamentale divenendo lo smartphone immagine di una nuova concezione tecnologica che Samsung vuol promuovere fortemente, giustificando anche gli investimenti nella ricerca per lo sviluppo dei display flessibili.

Di seguito vi alleghiamo il filmato,chissà che non vi faccia sorgere invidia verso gli utenti coreani: