Galaxy-Note-3-4

Samsung Galaxy Note 3: rilasciato un nuovo update

Il Samsung Galaxy Note 3 sta ricevendo in queste ore un nuovo importante aggiornamento, segno di come Samsung stia curando il phablet nei minimi dettagli prestando una cura ai dettagli ed ai problemi riscontrati dagli utenti con un’attenzione davvero invidiabile.

La nuova build per il modello di punta di casa Samsung nella versione internazionale, ovvero l’SM-N9005, si contraddistingue dal codice identificativo UDMJ6 e da un peso del pacchetto di circa 116 MB, giustificato dalle novità introdotte. Stando a quanto riportato nel changelog ufficiale Samsung ha curato aspetti ritenuti essenziali nell’utilizzo quotidiano del suo Samsung Galaxy Note 3, risolvendo oltre a vari bug, donando una maggiore stabilità al sistema ben oltre le più rosee aspettative, anche la funzionalità di “reactivation lock”, ovvero una modalità di sicurezza inserita nel dispositivo e normalmente attiva di default nel sistema, un problema che in caso d’intoppi può rendere difficile l’utilizzo del dispositivo.

A tale scopo Samsung ha perfezionato le sue features disattivandone l’attivazione standard, per controllare lo status potrete infatti recarvi nell’area impostazioni, voce “Generali” e successivamente “Sicurezza” dove il “reactivation lock” sarà impostato su OFF, ovviamente potendolo riattiva a piacimento.

L’update è distribuito come sempre tramite OTA direttamente dal Samsung Galaxy Note 3, in questo caso bisognerà avere la pazienza di attendere il rilascio che sarà graduale e è potrebbe impiegare dei giorni per raggiungere tutti gli utenti, oppure è possibile ottenerlo tramite Kies.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3: rilasciato un nuovo update | News | Senza Limiti()