Oppo lancia la nuova campagna Pioneer

Oppo si è saputa vendere bene nel mercato degli smartphone Android, partendo praticamente da zero gli ingegneri e i developer di Oppo hanno tirato fuori dei prodotti davvero interessanti a prezzi ridotti rispetto alla concorrenza occidentale, e per riuscire anche a vendere in oriente hanno dotato i loro device di una buona solidità mirando ad una qualità costruttiva migliore rispetto ai tanti cloni presenti nel mercato cinese. Sono queste le feature che hanno permesso il successo di Oppo, ovviamente i suoi device sono dotati anche di hardware che non teme i rivali coreani di Samsung e di LG, scontrandosi quasi alla pari con essi.

Quale settimana fa la ditta ha annunciato ufficialmente il suo futuro top di gamma ovvero l’Oppo N1, la feature che rende unico questo device è la fotocamera rotabile che permette di usare la fotocamera anteriore anche per videochiamare, si tratta di un ottimo espediente per risparmiare sull’hardware e per rendere caratteristico il prodotto della casa, anche se personalmente io la vedo come una caduta di stile, senza contare che la fotocamera sarà sottoposta ad uno stress maggiore rispetto al resto della scocca.

Di recente per aumentare l’emozione dell’attesa Oppo ha dato il via ad una nuova campagna chiamata Pioneer, inviando la propria candidatura a questo link potremo essere selezionati da Oppo e vincere la possibilità di acquistare l’N1 a soli 99 dollari! Si tratta di un premio molto succulento, solo 10 persone avranno la possibilità di ottenerlo dunque se siete interessate sbrigatevi.

VIA