Nuovo video promo per l’ASUS Transformer Pad TF701

ASUS continua la sua campagna pubblicitaria che mira alla promozione dei suoi prodotti presentati all’IFA di Berlino. Questa volta è stato rilasciato un nuovo video su youtube che parla dell’ASUS Transformer Pad TF701, si tratta di un tablet dotato di dock con tastiera. Fino ad oggi questo genere di tablet ha avuto molto fortuna visto che rappresenta un ottimo compromesso per chi cerca portabilità assieme alla comodità di una tastiera fisica che fino ad oggi si posiziona sempre un grandino sopra le tastiere touchscreen. Tuttavia la serie Transformer non punta solo ad essere comoda ma monta anche l’hardware più potente in commercio per offrire prestazioni senza paragoni rispetto alla concorrenza, proprio per assicurare la migliore esperienza d’uso ai client ASUS.

Nell’ultimo video promozionale ASUS fa notare come il nuovo Transformer Pad TF701 sia adatto anche alla vita di un regista che necessità di una grande potenza hardware per elaborare video in FULLHD e per dare vita ad animazioni 3D senza paragoni. Ovviamente si tratta solo di un esempio, per quanto sia potente il SoC Nvidia Tegra 4 non è in grado di stare dietro alle esigenza di un vero regista ma sicuramente è un valido compagno di giochi per tutte quelle persone che amano divertirsi con il proprio tablet.

Senza contare che una GPU del genere assicura una fluidità assoluta ad Android dunque con l’ASUS Transformer Pad TF701 possiamo scordaci lag e altri rallentamenti dell’interfaccia. Certo il prezzo non dei più economici, infatti il device sarà venduto a partire da fine novembre a 499 euro, personalmente sono un tipo che non si muove molto da casa e un tablet da 10 pollici per me è l’ideale dunque sono molto interessato a questo device di ASUS anche se per me è leggermente fuori budget.

VIA