Nuovo aggiornamento per 8sms e BBM

Voglio segnalare a tutti gli utenti Androidiani, il nuovo aggiornamento delle note applicazioni di messaggistica per Android: 8sms e BBM. Come già affermato in un precedente articolo, ‘8sms’ la nota applicazione di messaggistica istantanea presente nel Play Store, ha ricevuto una nuova release che presenta la sigla 1.11.

Questo nuovo aggiornamento ha introdotto nuovissime novità, fra le quali vi è stato risolto un bug inerente al layout in widescreen della finestra popup di risposta rapida, poi gli sviluppatori hanno voluto introdurre anche un tasto rapido per le emoji nella finestra popup per la risposta rapida, inoltre le emoticons sono state organizzate in sezioni e sono state introdotte le emoticons del sistema operativo iOS 6. Oltre ciò, gli sviluppatori hanno pensato anche di correggere un crash dell’applicazione stessa ed inoltre l’app 8sms ha ricevuto il contatore degli sms che compongono il testo del messaggio. Quindi, per tutti coloro che desiderano scaricare l’aggiornamento, potranno farlo gratuitamente da Play Store.

Oltre all’applicazione ‘8sms’, anche l’altra app di messaggistica di BlackBerryBBM‘ presenta una nuova release che è già presente da pochi giorni sul negozio virtuale del sistema operativo Android. Tuttavia, l’aggiornamento non ha introdotto novità, ma questo è stato un update che ha avuto l’obiettivo di corregere numerosi bug ed ampliare la compatibilità di BBM di BlackBerry. Inoltre anche per questa applicazione è presente l’aggiornamento gratuito su Play Store.

Via.