Nuovi video spot per Fonepad Note 6 e Fonepad 7

Continua la campagna pubblicitaria di ASUS per i suoi nuovi device presentati all’ultimo IFA di Berlino. Di recente sono stati diffusi due nuovi video riguardanti il Fonepad Note 6 e il Fonepad 7. Si tratta di due device equipaggiati con una CPU x86 Intel Atom, dunque in grado di offrire prestazioni sempre migliori delle sue controparti ARM presenti nei suoi diretti concorrenti come il Samsung Galaxy Note 3.

I video pubblicati, che trovate ad infine articolo, si focalizzano sulle funzioni telefoniche dei due device, in particolare il Fonepad 7 si presenta come uno dei pochi tablet a possedere una parte telefonica, sinceramente non capisco questa nuova idea di includere moduli telefonici all’interno dei tablet, a parte la scomodità di dover tenere all’orecchio un device di simili dimensioni, c’è da sottolineare il totale disinteresse di ASUS nel presentare una valida offerta in termini di auricolari bluetooth, se offri un prodotto simile a mio avviso è di vitale importanza offrire anche un gadget per facilitare le funzioni telefoniche e un auricolare bluetooth è un acquisto quasi obbligatorio per chi intende telefonare con questi gadget.

Tornando un attimo a parlare delle CPU in dotazione a questi device, a mio avviso usare un processore Intel renderà felici gli amanti del modding Android e coloro che cercano un sostituto ai vecchi netbook, tuttavia per l’utente comune significa diverse ore in meno di batteria, se già ci lamentiamo che i moderni smartphone e tablet non arrivano a fine giornata immaginatevi quanto possono durate device dotati di CPU x86!


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nt26cZhgFYU[/emded]

VIA