Nuovi rumors sul Sony Xperia Tianchi

Giorno 12 novembre si terra un grosso evento di Sony nella città di Shangai in Cina, come di consueto i produttori orientali continuano ad annunciare nuovi device anche dopo l’IFA di Berlino, si tratta per lo più di modelli destinati ai mercati locali ma in certi casi possono anche essere presentati i nuovi device top di gamma delle varie case. Questo nuovo evento potrebbe essere davvero interessante visto che si attendono diversi nuovi device da parte di Sony, ad esempio potrebbero essere annunciati i nuovi device della serie Xpera con ricarica ad induzione. Tuttavia i maggiori rumors puntano sulla presentazione del nuovo Sony Xperia Tianchi ovvero il primo device dalla casa nipponica a montare una CPU con 8 core di Mediatek.

Ovviamente si tratta pur sempre di rumors e va tutto preso con le pinze, ma già da tempo si attende il passaggio alla nuova generazione di CPU con 8 core anche per i device di fascia medio-alta e Sony potrebbe anche dare il via alle danze con il futuro Xperia Tianchi. Gran parte delle voci lo danno come un device indirizzato al mercato asiatico, ma chi lo sa magari Sony ha intenzione di venderlo anche nel resto del mondo.

Di questo Sony Xperia Tianchi si conosce solo la CPU e l’enorme display da 6 pollici, molto probabilmente verrà commercializzato nei canonici due tagli da 16 e da 32GB ma non si ha la certezza sulla quantità di Ram e sulla fotocamera in dotazione. Non ci resta che aspettare giorno 12 novembre e sperare che Sony ci sorprenda ancora.

VIA

  • Pingback: Nuovi rumors sul Sony Xperia Tianchi | News | Senza Limiti()