Nuovi aggiornamenti per 8SMS e Chrome Beta Android

Le due applicazioni ‘8SMS‘ e ‘Chrome Beta‘ per Android stanno ricevendo nuovi aggiornamenti. Per quanto riguarda ‘Chrome Beta Android’, il suo aggiornamento presenta la sigla ‘31.0.1650.16’. Quindi, secondo quanto appreso nel Changelog, grazie a questa nuova release, vi è stata l’introduzione di diverse correzioni di bug.

Infatti, è stato sistemato un problema, ovvero quello che mostrava un quadrato bianco durante lo swipe sulla toolbar; è stata limitata la memoria massima delle immagini codificate su ogni device Android, quindi sono stati sistemati molti dei crash di render in 295895. Inoltre, è stato risolto il problema del focus che si presentava durante la navigazione con la keyboard. Oltre ciò, da ora sarà disponibile anche l’opzione ‘aggiungi alla homescreen’ per i segnalibri sugli NTP precedenti. Ancora, la sezione NTP più visitata arriverà a zero nel momento in cui non ci saranno i siti più visitati. Quindi, tutti coloro che desiderano effettuare il nuovo aggiornamento di ‘Chrome Beta Android’ potranno farlo tramite Play Store. Mentre la seconda applicazione: 8SMS sta per ricevere il nuovo aggiornamento che giunge alle versione 1.09. Anche questa app ha ricevuto l’aggiornamento per risolvere dei bug.

Infatti, con la sua release è stato risolto un noto problema, ovvero quello che faceva perdere il testo scritto nella finestra di risposta rapida nel momento in cui arrivava un nuovo sms. Inoltre, sono stati risolti altri crash che si presentavano durante la ricerca di un contatto per la composizione di un nuovo sms su tutti i dispositivi mobile HTC. Oltre ciò, è stata migliorata la gestione delle presentazioni riguardanti gli MMS; è stata introdotta una nuova funzione ovvero quella di debug per tutti gli MMS. Inolte il controller per le presentazioni degli MMS è presente dall’avvio. Anche per 8SMS è possibile scaricare l’aggiornamento da Play Store.