Nuova release per Z1 e Z Ultra disponibile anche in Italia

Solo la scorsa settimana, la nota azienda Sony ha annunciato l’aggiornamento ufficiale per i dispositivi Z1 e Z Ultra, e come da titolo possiamo affermare che l’update, oggi è arrivato anche nel nostro Paese.

Infatti, come abbiamo potuto notare, solo poche ore fa è emersa la notifica dell’aggiornamento tramite OTA sui dispositivi Companion dell’azienda produttrice Sony. Quindi, possiamo affermare che ogni dispositivo della società da oggi presenterà nuove caratteristiche ed innovative funzionalità che hanno migliorato il sistema. In questo modo, tutti coloro che volessero effettuare l’aggiornamento, potranno farlo senza nessun problema, dato che l’update è stato rilasciato già da 48h su tutti i dispositivi di casa Sony. Inoltre, per ulteriori informazioni riguardanti le novità introdotte su entrambi i dispositivi Z1 e Z Ultra, è possibile consultare la lista delle innovative caratteristiche, sottoelencata:

Novità Xperia Z1: vi è stato un netto miglioramento riguardante la procedura effettiva della macchina fotografica, il quale ha introdotto migliori performance. Inoltre, è stata ottimizzata anche la piattaforma ‘Smart Social Camera’ della società giapponese.

Novità Xperia Z Ultra: non ha ricevuto moltissime novità, tuttavia l’azienda ha voluto migliorare la sensibilità touch del display, ottimizzandola sia per l’uso manuale che per la scrittura con le penne in metallo e con le matite.

Inoltre, voglio ricordare a tutti gli utenti Sony, che tutti e due i dispositivi hanno ricevuto altre ottimizzazioni. Infatti entrambi hanno avuto un miglioramento riguardante la ricalibrazione del display, inoltre è stato economizzato il rendimento energetico per una prolungata durata della batteria ed infine, i dispositivi Sony hanno ricevuto ottimizzazioni per le connessioni Exchange per una posta elettronica velocizzata nella sincronizzazione, nel trasferimento e nella visualizzazione delle e-mail.

Via