Nuova app Android: Toucher Pro

Voglio segnalare a tutti gli utenti Android, una nuova applicazione davvero interessante: stiamo parlando di ‘Toucher Pro‘, che potremo definire più che applicazione, un widget. Ovvero, si tratta di un pulsante trasparente presente sul display al di sopra di tutte le applicazioni che inoltre può essere spostato ovunque.

Questo widget è diviso in quattro tab: nel primo sono presenti le funzioni di accesso alle varie funzioni di base come ad esempio i temi, la visualizzazione delle app attive, l’home del dispositivo etc. Mentre il secondo tab presenta 12 applicazioni scelte dagli utenti, invece il terzo sono presenti i settaggi rapidi e nell’ultimo tab potrete visualizzare il meteo. Inoltre, ‘Toucher Pro’ presenta anche la schermata in cui possiamo visualizzare la data, l’ora e di consueto anche il livello della batteria. Oltre ciò, l’app dispone anche di diverse impostazioni. Infatti, questo programma dà la possibilità di configurare il piccolo cerchio trasparente, i colori del tab, le animazioni ed anche le dimensioni del widget stesso, inoltre è possibile settare anche il backup della configurazione scelta e l’avvio automatico. Inoltre, voglio segnalare a tutti gli Androidiani che l’app ‘Toucher Pro’ è disponibile in due versioni, la prima è quella ‘Prime’ al prezzo di € 2.95 che permette di avere temi innovativi, widget, gesture e cartella, invece la seconda versione sono solo per chi ha i permessi di amministratore (root).

Quindi, per tutti coloro che desiderano scaricare Toucher Pro, potranno farlo tramite il negozio online di Android. Per chi ha esperienza con questi tipi di software, non avrà nessun problema ad utilizzare l’app poichè non è invasiva ma abbastanza completa ed intuitiva. Mentre per chi non ha molta esperienza può scaricare la versione gratis ed iniziare ad utilizzarla.