Novità LG Nexus 5: in arrivo versione White

Secondo quanto appreso in rete, un utente del noto sito web ‘Reddit‘, ha dichiarato di aver visto di persona due smartphone Nexus 5, uno dei due telefoni non era nero, infatti secondo quello che ha affermato, era bianco, senza nessun marchio Nexus sulla cover. Inoltre, il tizio ha affermato anche che ne era sicuro all 99%.

Ha dichiarato di aver riconosciuto l’LG Nexus 5 proprio grazie al design dettagliato della fotocamera, tuttavia ha comunicato che non ha avuto la possibilità di poter osservare la parte anteriore dato che il proprietario del presunto Nexus 5 in versione white, era impegnato in una chiamata telefonica. Oltre ciò, abbiamo potuto notare sul web, che anche un altro utente in precedenza ha realizzato un ‘render’ del modello bianco. Per quanto riguardano le immagini realizzate da questo utente, le possiamo trovare in rete e notare un piccolo particolare, ovvero che il cerchio della camera non è del tutto argentato.

Naturalmente fino ad ora non vi sono conferme effettive, tuttavia possiamo affermare che il modello bianco di LG Nexus 5 potrebbe arrivare anche separatamente dalla versione nera. Quindi per adesso, tutti gli utenti LG dovranno soltanto aspettare la commercializzazione dell’LG Nexus 5 in versione nera.

Quanti di voi vorrebbero una versione bianca?