Novità: Google Hangouts 1.2

Solo pochi giorni fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Hangoust che ha apportato diverse novità su sistema operativo Android. Fra le varie novità  introdotte, la principale è quella inserita nel codice dell’applicazione stessa.

Il team di sviluppatori di ‘Android Police‘ hanno eseguito il teardown del noto file APK di Hangouts aggiornato alla versione 1.2, quindi grazie al teardown hanno potuto riscontrare delle novità  alquanto interessanti che molto probabilmente saranno presenti già  nel prossimo aggiornamento dell’app che sarà  rilasciata da Big Google. Inoltre, con ‘Google Talk’ gli utenti avevano la possibilità  di modificare il proprio stato tramite alcune attività, invece, con Hangouts non era possibile effettuare questa operazione. Tuttavia vi sarà un maggior supporto agli ‘stati’ che verrà  introdotto con gli ‘stati d’animo’ e le ‘attività ‘. Oltre a ciò, vi è la presenza di un’altra immagine che mostra delle impostazioni, anche se queste impostazioni ancora non presentano una posizione all’interno dell’app.

Inoltre, vi sarà  l’introduzione degli stati d’animo, i quali potranno essere sia cambiati, sia impostati che resettati dall’utente stesso. Ancora, per quanto è stato appreso, sarà  anche possibile impostare un messaggio per il proprio stato, ed inoltre l’utente potrà  impostarne una durata. Inoltre, per le prossime novità, bisognerà aspettare altre release da parte di Google.

Via