Nexus 5 verrà probabilmente presentato il 15 ottobre insieme ad Android 4.4

Tramite alcuni rumors siamo venuti a conoscenza che Nexus 5 sarà probabilmente presentato il 15 ottobre insieme alla versione 4.4 di Android Kitkat. Nexus 5 si fa davvero attendere molto, considerando anche il fatto che i comunicati stampa delle aziende vengono pubblicate un paio di settimane prima e qui a 5 giorni dal giorno “x” siamo ancora al buio da tutto.

Google, e, probabilmente anche LG ci tengono allo scuro di tutto questo, ma dobbiamo anche considerare che Google non è la prima volta che organizza un’evento all’improvviso cogliendo tutti di sorpresa. Molte voci considerano anche che verrà presentato attraverso uno streaming live su Youtube oppure addirittura su Hangouts.

Tornando a noi, di conseguenza al rumors che afferma il 15 ottobre come data per la presentazione di Nexus 5 e Android Kitkat 4.4 è un team di sviluppatori e un blog greco, che di recente ha partecipato al Google Launchpad. Google Launchpad non è altro che una sorta di Campus che viene sponsorizzato da Google stessa dove si radunano tutti i giovani sviluppatori.

Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, ricordiamo che Google è capace a tutto e da un momento all’altro dalla settimana prossima probabilmente dobbiamo aspettarci un’improvvisa presentazione del Nexus 5 insieme ad Android 4.4.

  • Nick

    Si dice “all’oscuro” non “allo scuro”… Correggete per favore -.-‘