Nexus 5: ecco una foto del primo unboxing

Il Nexus 5 è sicuramente il device più atteso non soltanto dell’ultima settimana, ma degli ultimi mesi trascorsi, il susseguirsi di sempre nuove notizie non è infatti un caso, da sempre i rumors si concentrano principalmente sui dispositivi più noti.

Quel che spesso sfugge è che, nonostante la presenza elevate di fake e false notizie, l’incremento di queste ultime è un chiaro segnale dell’arrivo imminente del dispositivo, ed in funzione di questa tendenza, che tiene alta l’attenzione degli utenti in attesa dell’evento ufficiale, possiamo mostrarvi in anteprima la prima immagine dell’unboxing del Nexus 5.

Lo scatto è stato diffuso nelle ultime ore in rete, non senza il forte dubbio che possa trattarsi di un fake ben articolato sebbene proprio gli elementi ritratti farebbero propendere alla veridicità dell’immagine. Uno di questi sarebbe la scatola del Nexus 5 del tutto identica a quella visionata, sempre in alcuni scatti leaked, diverse settimana fa, e per la quale non vi erano dubbi, inoltre all’interno del packaging è presente la pellicola protettiva per il display col logo del device, una peculiarità commerciale che Google ha adottato anche per il Nexus 7 2013.

Nexus-5-unboxing

Come accennato precedentemente, la pubblicazione di questa foto, che mostra il Nexus 5 come apparirà dalla confezione d’acquisto, può indicare soltanto come la presentazione sia davvero imminente e l’attesa, nonostante si trattasse solo di qualche giorno, è giunta agli sgoccioli.

Via.

  • Pingback: Nexus 5: ecco una foto del primo unboxing | News | Senza Limiti()