Nexus 5: apparso in pre-ordine sul Play Devices in Ungheria

Il Nexus 5 potrebbe esser disponibile all’acquisto da parte degli utenti a partire dal 3 Novembre, una data non lontana e che quindi stabilirebbe la prossima settimana come la prescelta da Google per l’ultimo modello della serie Nexus.

L’indiscrezione si sta viralmente diffondendo in rete nelle ultime ore dopo che un’utente su Google+ ha pubblicato un particolare screen, ritraente il Google Play Devices in Ungheria nel quale è ben visibile il Nexus 5 disponibile in pre-ordine. Difficile capire se possa trattarsi a tutti gli effetti di un fake, anche mal architettato, oppure di un’immagine reale, ovviamente volendo verificare attualmente la pagina relativa all’acquisto del Nexus 5, stando a quanto riferito, dovrebbe esser sparita, come accaduto in un caso recente sulla veridicità non vi sono dubbi di sorta.

Senza titolo-2

L’immagine, che vi riportiamo, è purtroppo molto sgranata non rendendo possibile la comprensione di molti dettagli sebbene appaia anche accurata ad una prima e veloce analisi. Per quanto concerne i dati inseriti, molto curiosi risultano essere la data e la modalità di distribuzione, in particolare con un pre-ordine dal 3 Novembre, che corrisponde a Domenica, un giorno notoriamente sconveniente per avviare una campagna di marketing di tale portata, eppure proprio il fatto che, qualora si tratti di un fake, non sia stata inserita una data più realistica, almeno in apparenza, lascia un’alone di dubbio sul fatto che ciò che si vede in foto possa esser realmente apparso.

Non ci resta che attendere per capire se quanto immortalato sarà vero oppure no, quel che è certo è che l’attesa per il Nexus 5 cresce vertiginosamente.

Via.