Nexus 4: nuova offerta da Gli Stockisti a 259 euro

All’interno di un mese fortemente caratterizzato per le notizie inerenti il Nexus 5, la cui presentazione sarebbe secondo le ultime indiscrezioni iimminente si ritaglia ugualmente uno spazio importante anche il Nexus 4.

L’attuale ultimo modello della famiglia Nexus ha infatti subito negli ultimi mesi numerosi ribassi, nonostante nei vari Google Play Devices risulti sold-out, quindi non disponibile all’acquisto, eppure alcune unità sono ancora accessibili tramite canali di commercializzazione indipendenti e secondari, come gli store online ed uno dei principali in questo senso è sicuramente quello de Gli Stockisti.

Il noto sito ha infatti recentemente riproposto il Nexus 4 al prezzo di 259 euro, costo comprensivo d’IVA e spedizioni, sempre gratuite per acquisti superiori alla soglia dei 199 euro, il cui unico difetto sembra essere rappresentato dalla garanzia Europa, che, come annunciato da LG tempo fa, non consente ai clienti di rivolgersi ai centri d’assistenza italiani. Il Nexus 4 offerto è il modello in colorazione black con storage da 16 GB, non sono apportate note limitative sulla disponibilità ma nonostante il freno rappresentato dalla tipologia della garanzia, è consigliato a chiunque ne sia interessato di procedere all’acquisto rapidamente.

Il Nexus 4 è infatti, con questo prezzo, divenuto ulteriormente il miglior dispositivo presente sul mercato europeo per il rapporto-qualità prezzo, il tutto nell’attesa del suo successore. Per raggiungere l’offerta potete orientarvi al seguente link:

Nexus 4 Black 16 GB