Microsoft Outlook per Android si aggiorna con molte novità

Secondo quanto appreso sul web, la nota applicazione per AndroidOutlook.com‘ ha da poche ore rilasciato il suo nuovo aggiornamento che questa volta presenta la sigla: 7.8.2.12.49.0430. Inoltre, differentemente dalla versione precedente, la nuova release del software ha introdotto moltissime novità, che come potremo notare, hanno migliorato del tutto l’esperienza utente.

Per tutti gli utenti Android che possiedono già una versione di ‘Microsoft Outlook.com’, potranno effettuare il nuovo aggiornamento che è già stato rilasciato sul negozio online di Google Android: Play Store. Mentre per coloro che ancora non lo hanno istallato, troveranno già disponibile il download dell’applicazione. Inoltre, con questo nuovo aggiornamento, sono state rilasciate tantissime novità, fra le quali, potremo notare la presenza: della ricerca al lato server che permette un accesso intuitivo per tutte le e-mail oltre che a quelle che sono state sincronizzate con lo smartphone; poi vi è stata l’introduzione della sincronizzazione illimitata di tutto lo storico delle proprie e-mail che consente anche l’accesso off-line completo; ancora, l’azienda ha voluto introdurre otto nuovissimi colori realizzati per permettere all’utente di personalizzare la grafica dell’applicazione; ancora, vi è la possibilità di spedire le e-mail direttamente da alias Outlook.com; di più, vi è stata l’introduzione di un supporto linguistico per la lingua cinese tradizionale, le novità non finiscono qui, perchè l’azienda ha introdotto anche la possibilità di gestire ed impostare le risposte automatiche.

Come tutti gli utenti potranno notare, le novità che sono state apportate, sono alquanto importanti e del tutto potenziate. Inoltre tutti potranno gradire il noto arricchimento dei vari temi e dei colori che sono stati introdotti.

Via