Mediaworld, X-Day: l’HTC One solo per oggi a 449 euro

Come anticipato nelle scorse settimane il ribasso del prezzo di listino effettuato da HTC per il suo modello porta bandiera, ovvero l’HTC One, ha avviato una serie di offerte concatenate presso i diversi canali commerciali, dagli store online a quelli fisici, in particolare delle grandi catene d’elettronica.

Stamane è Mediaworld a rendersi protagonista col top di gamma taiwanese proponendo, durante la giornata di offerte denominata X-Day, valida solo questo 22 Ottobre, l’HTC One, versione Black da 32 GB, al prezzo di 449 euro, costo comprensivo d’IVA e garanzia Italia. Si tratta del prezzo più basso attualmente reperibile per gli store fisici, diverso il discorso per gli store online dove è possibile, a seconda dei momenti, poter limare ulteriormente il costo seppur di poco.

Con questa offerta, che ricordiamo e sottolineano esser valida soltanto per la giornata odierna, l’HTC One si configura come il miglior device sul mercato per il rapporto qualità-prezzo, riuscendo a scalzare dal podio l’LG G2, modello, con specifiche tecniche superiori, col quale compete direttamente dopo aver battuto anche il Samsung Galaxy S4. Come detto a più riprese si tratta di occasioni da cogliere al volo se interessati al dispositivo, soprattutto alla sua completezza hardware e software, ovviamente sono soltanto le prime di una lunga serie che col tempo seguiranno, in particolare durante il periodo natalizio.

Di seguito il link per raggiungere l’offerta:

HTC One Black 32 GB