Mediaworld: HTC One in offerta a 499 euro

Con l’ufficializzazione di nuovi modelli, sempre più performanti, anche dispositivi dall’elevato valore tecnico, seppur leggermente inferiori, subiscono la competizione del mercato e quindi un vantaggioso ribasso dei prezzi.

Il caso che vogliamo segnalarvi è quello dell’HTC One, modello di punta, dietro il recente HTC One Max, dell’azienda taiwanese che dopo l’adattamento del prezzo di listino, effettuato dall’azienda per competere con l’LG G2, sui 599 euro, adesso è presente in un offerta con un ulteriore ribasso di ben 100 euro. Mediaworld, infatti, propone tramite il suo store online la versione Black da 32 GB, con garanzia Italia per due anni ed IVA inclusa, al prezzo di 499 euro, con spedizioni ovviamente a vostro carico.

L’offerta è sicuramente una delle migliori attualmente presenti sul mercato, soprattutto considerando store di una certa affidabilità, dando vita ad un rapporto qualità-prezzo ottimale per uno dei dispositivi attualmente migliori del settore. Bisogna segnalare però come questa sia la prima occasione che vive del riflesso del calo del prezzo di listino, è quindi facile ipotizzare come con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ma soprattutto dei mesi, il ribasso possa divenire ancor più vantaggioso, favorendone di certo l’acquisto.

Qualora siate interessati all’offerta o vogliate soltanto prendervi del tempo per ragionarci, di seguito vi postiamo il link per raggiungerla:

HTC One 32GB Black [Mediaworld]