LG G2 32 GB da oggi disponibile in Italia a € 649

Secondo quanto appreso sul web, a distanza di poche settimane della presentazione del noto dispositivo della nota casa coreana, da oggi sarà disponibile anche in Italia il nuovo LG G2 da 32 GB. Un dispositivo fra i migliori top gamma Android che sarà acquistabile al prezzo di € 649,00. Per quanto riguardano le caratteristiche tecniche, possiamo affermare che non vi sono stati grandi cambiamenti rispetto al modello precedente, tranne che la memoria, estesa a 32 GB. Attualmente il dispositivo sui maggiori canali online, tuttavia a breve dovrebbe arrivare anche nei negozi fisici dei principali brand.

Inoltre sul web è comparso anche un comunicato stampa che afferma: “San Donato Milanese, 22 ottobre 2013 – A poco meno di un mese dal debutto italiano del suo nuovo smartphone top di gamma, LG è lieta di annunciare l’arrivo di LG G2 con memoria da 32GB, la versione dedicata ai fan più esigenti. Inoltre sia per la versione da 16 GB che per quella da 32 GB, LG mette a disposizione dei propri fan 50 GB di spazio sul cloud di Box. Per avere sempre a disposizione musica, video o documenti è sufficiente scaricare l’omonima app per smartphone Android. E per vedere foto e video realizzati durante la giornata anche su LG Smart TV senza necessità di trasferirli, basterà attivare il servizio LG Cloud dove saranno disponibili ulteriori 5 GB di spazio per caricare video, musica, foto e altri contenuti da portare sempre con sé.

L’innovativo LG G2 ha rivoluzionato il design degli smartphone grazie agli esclusivi tasti posteriori che offrono una user experience unica al mondo. Insuperabile durata della batteria – oltre 24h ore di autonomia anche con un uso intenso – foto eccezionali – grazie alla fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico integrato – display IPS da 5,2 pollici Full HD e la nuova funzione Toc Toc, che permette di attivare il display semplicemente con due tocchi, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono LG G2 la perfetta sintesi di innovazione, comfort e praticità d’uso. “