Lettore microSD Meenova per Android a $ 12

Secondo quanto appreso, la nota azienda Meenova ha voluto realizzare un prodotto innovativo, ovvero un lettore di microSD per dispositivi basati su sistema operativo Android. Effettivamente molti sono i dispositivi in commercio che presentano una capacità interna alla quale non vi è possibilità di accesso, tuttavia questo accessorio lanciato da Meenova permette all’utente di poterlo collegare alla porta USB o microUSB del proprio smartphone. Quindi ha la capacità di leggere schede microSDHC fino ad una memoria di 32 GB e schede mciroSDXC fino ad una capacità interna di 64 GB o memorie superiori.

Inoltre, grazie a questo nuovo prodotto, i diversi utilizzi da effettuare con il proprio device sono molti. Infatti vi è la possibilità di importazione delle immagini fotografiche con una normale fotocamera digitale, oppure di visualizzare filmati video o ascoltare la musica presente sulla scheda. Non tutti i device sono compatibili con il lettore, tuttavia vi sono alcuni dispositivi Android che presentano una compatibilità con questo lettore microSD, fra i quali: Samsung: della serie Galaxy, ovvero: S2 – S3 ed S4. Mentre per i Note: Note – Note 2 e Note 3. Anche Galay Tab 3 10.1 e il Galaxy Note 8.0. Invece fra i dispositivi HTC, vediamo compatibili: One – One Mini – First – One X+ – Evo 4G LTE e DROID DNA. Mentre per quanto riguardano i dispositivi di casa Motorola: Moto X – Droid Mini – Droid Ultra – Droid Maxx – RAZR M – RAZR HD – RAZR MAXX HD e Xyboard 8.2 Tablet.

I device Google che presentano una compatibilità sono: Galaxy Nexus – Nexus 7 e 10. Anche Sony Xperia Z. LG rende compatibili: LG G2 e Optimus G Pro. ASUS: MeMO e ME171. Per Lenovo: Lenovo K900; Huawei Ascend D2 e Mte. Xiaomi 1S – 2 – 2S – 2A e Xiaomi Box, infine anche Meizu MX e MX2.

Via

  • Pingback: Lettore microSD Meenova per Android a $ 12 | News | Senza Limiti()